Rionero 24 Ore On Facebook Rionero 24 Ore On YouTube Rionero 24 Ore On Flickr Rionero 24 Ore On Scribd
Chat Login Vota questo sito

Data aricoli

marzo: 2010
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Share/Bookmark

Ospedale di Castel di Sangro : interviente anche il Sindaco di Rionero Sannitico

Riporto la notizia lanciata dagli amici dell’ Eco del Sangro sull’Ospedale di Castel di Sangro.

Il Sindaco di Rionero Sannitico, Ferdinando Carmosino, commenta così:

Se si consultano i dati anagrafici della maggior parte dei rioneresi nati dalla fine degli anni 60, afferma ad ecodelsangro il primo cittadino rionerese, si noterà che sono venuti al mondo presso il nosocomio sangrino.  E quello del valore affettivo non è l’unico motivo per cui Rionero auspica che l’ospedale non chiuda.

Medici, infermieri e operatori di Rionero, continua Carmosino, prestano regolarmente servizio da tanti anni presso l’ospedale castellano, la cui chiusura significherebbe di sicuro un trasferimento in zone lontane, aggravando il problema dello spopolamento che colpisce i nostri piccoli centri”.

Link diretto http://www.ecodelsangro.it/?p=1888

di Adelio Fioritto § 1 Commento - letto 291 volte

1 comment to Ospedale di Castel di Sangro : interviente anche il Sindaco di Rionero Sannitico

  • Interessante anche il commento dell’utente Flò che commenta così:

    “I comuni della provincia di Isernia, pur usufruendo, nel raggio di 30 chilometri, di una struttura ospedaliera come quella di Isernia, si preoccupano. Noi che invece abbiamo l’ospedale di Sulmona a ben 70 chilometri continuiamo a dormire sonni tranquilli……”

    [Rispondi]

Leave a Reply

Connect with Facebook

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

[+] kaskus emoticons nartzco