17
Posted 23 agosto 2010 by Adelio Fioritto in News
 
 

Arriva “Il Cervellone” – powered by “BarCollo”


IlCervelloneBarcollo

Mercoledì 25 Agosto, alle ore 21,30, “Barcollo” organizza “Il Cervellone”.

“Il Cervellone” è il nuovissimo gioco a quiz multimediale, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento in genere!

Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco/evento interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata.

E’ compito del presentatore leggere le domande che vengono visualizzate sugli schermi giganti o sui televisori dei locali e commentare le varie risposte.

Un sofisticato sistema di gestione dei punteggi, assegna o toglie, in base alle risposte esatte o errate, punti validi per concorrere alla classifica generale delle varie manche, proclamando a fine serata la squadra vincitrice.

Le domande proposte trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via.

Presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali. Tra queste da segnalare le domande musicali, con videofilmati e i giochi interattivi.

Inoltre la possibilità di inserire domande personalizzate da parte dello staff, assicura una longevità infinita al gioco a quiz.

“Il Cervellone” è il solo sistema ad avere le seguenti caratteristiche:

– Pulsantiere sofisticate e indistruttibili: le pulsantiere hanno ben 14 tasti e permettono di digitare numeri e lettere; inoltre sono alimentate con batterie ricaricabili e vengono ricaricate mentre sono alloggiate nel case/caricabatterie in dotazione.

– Domande testuali

– Domande musicali

– Domande con video filmati

– Grafica animata 2D/3D

– Classifiche in tempo reale

– Arcade games integrati

– Sottofondo musicale che cambia in base ai vari momenti del gioco

Testo tratto da “www.ilcervellone.it”

Mi piace(0)Non mi piace(0)

Adelio Fioritto