1
Posted 9 novembre 2011 by Adelio Fioritto in News
 
 

A.S.D. RIONERO : Rionero Sannitico torna a giocare a Calcio


Rionero Sannitico torna a giocare a calcio e lo fa nella vecchia maniera con un mister ed un assetto societario tutto degno di nota.

Voi tutti vi ricorderete infatti la guida di Antonio Di Geronimo e del fratello Mario grazie ai quali, unitamente a vecchi ed importanti amici, il nostro team è riuscito per diversi anni a raggiungere vette importanti, guadagnandosi la stima ed il rispetto dei vari avversari di gioco che ne hanno da sempre riconosciuto il merito ed il valore.

Il mio auspicio personale è che si possa tornare a giocare a quei livelli con lo stesso spirito che ci contraddistingueva nel corso degli anni.

La prima di andata ci ha visti impegnati in trasferta ad Ateleta con una squadra impegnativa già ormai consolidata nel tempo, ma sebbene la A.S.D. Rionero sia andata sotto per ben due volte, ha sempre  avuto la forza di rialzarsi fortemente concentrata a vincere conquistando con merito il pareggio sul 2-2 .

Dopo aver subito un primo goal, Salah è riuscito a rimettere a pari il risultato e, dopo una piccola defaiance della squadra, è Campellone ad assicurarci il risultato.

Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro, giovani e meno giovani, che con amore, passione, convinzione e, perché no, anche timore, hanno intrapreso questo meraviglioso percorso all’insegna dell’unità ricostruendo un gruppo forte e determinato a portare a casa il risultato con stile e dedizione.

A tutti Voi il nostro più sentito GRAZIE per il lavoro che state facendo per Rionero.

Mi piace(0)Non mi piace(0)

Adelio Fioritto