410 mila euro per il Fondo Sociale Sostegno Affitti

Si porta a conoscenza che il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha ripartito la disponibilità relativa al Fondo nazionale per l’anno 2014 attribuendo alla Regione Molise risorse pari a € 410.296,82 .
In proposito si evidenzia che, i contributi per sostenere il pagamento del canone di locazione ai conduttori di alloggi in possesso dei prescritti requisiti, saranno assegnati, in relazione al fondo a disposizione, ai Comuni che provvederanno, a seguito di bandi comunali a trasmettere allo scrivente Servizio – Il Direttore Ing. Michele Biello ndr -le graduatorie degli ammissibili e la relativa entità del fabbisogno finanziario necessario per soddisfare tali necessità sociali.
Mi piace
(0)Non mi piace
(0)


Come fanno ad esserci già 50 domande se il bando ancora non è stato emesso? :O La notizia è stata pubblicata sulla gazzetta ufficiale il 27 Maggio scorso ed è chiaramente esplicitato che è necessario effettuare un bando comunale...
sai come funziona un bando pubblico ? in genere lo si fa in base a chi lo deve vincere ...... quindi prima si trovano i vincitori e poi si 'bandisce' !!!!!!!!!!!!!!
carne da macello ....... già pronte oltre 50 domande (anche di affitti fittizi) a rionero tutte sponsorizzate dal nuovo sereno !!!!!!!