10
Posted 10 febbraio 2010 by Adelio Fioritto in News
 
 

WebChat: Rionero24Ore si arricchisce di nuovi servizi


Nell’ottica di voler offrire ai naviganti servizi sempre migliori e volendo avvicinare il cittadino al nostro -> loro portale,
Rionero 24 Ore si arricchisce aggiundendo ai suoi pacchetti una WebChat del tutto simile a quella offerta da Facebook, ma interamente autogestita.

L’utente registrato potrà accedere in piena autonomia per mezzo del pulsante presente nella colonna sinistra.

L’utente non registrato potrà effettuare l’iscrizione con soli due click tramite il facebook connect, oppure nella maniera standard scrivendo manualmente i propri dati.

In questo modo, non solo sarà parte integrante della comunità, potendo inserire articoli, foto, video o documenti, ma potrà essere aggiornato in tempo reale su tutte le ultime notizie.

La Chat mette in comunicazione tutti gli iscritti al sito, ma è una libera scelta il voler parlare o meno in tempo reale.

Qualora, per un motivo o per un altro, non si avesse intenzione di utilizzarla, poco importa: basta cliccare sulla ‘x’ presente a destra della barra per disconnettersi dalla rete e un semplice click per rieffettuare il login.

Non si richiede l’installazione di software terzi, non è più richiesto lo scambio di email, basterà semplicemente loggarsi al sito da una qualsiasi postazione: a Lavoro, dall’ Università, in un Internet-Point o semplicemente sul computer di un amico.

Questo e molto altro ancora su Rionero 24 Ore. 😉

Mi piace(0)Non mi piace(0)

Adelio Fioritto