Un portale totalmente libero

 
Random Article


 
Da non perdere
 

 

Mission

“Rionero 24 ore” nasce da un’idea: tenere sempre acceso un riflettore puntato sul Comune di Rionero Sannitico.

Per Comune s’intende tutto ciò che è inerente ad esso, vita sociale e politica in primis.

Si può affermare in tutta tranquillità, infatti, che la prima non preclude l’altra, anzi viaggiano di pari passo e ne determinano a vicenda il corso degli eventi.

Volendo seguire la logica vincente che ha caratterizzato altri progetti (basti pensare ai forum prima, ai blog poi, per giungere alla punta dell’iceberg quale wikipedia), il portale è totalmente aperto a chiunque, privo di qualsiasi distinguo politico o di pensiero, al fine di garantire la massima trasparenza ed equità che deve caratterizzare un sito d’informazione.

Il ibero accesso, oltre a consentire all’utente di percepire il sito come proprio, permette altresì di creare un dibattito che è tanto più costruttivo e differenziato nella forma quanto più soggetti di pensiero diverso partecipano attivamente al progetto.

Chiunque può inserire articoli divenendo, pertanto, “autore”, l’unico prerequisito richiesto è la validità dell’identità per mezzo di registrazione seguita da autenticazione.

Chiunque può inserire commenti, fermo restando che ci si avvale della facoltà di rimuoverli nel caso in cui venisse meno la normale “etiquette” che caratterizza un dibattito serio e costruttivo, nonché legale.

Mi piace(0)Non mi piace(0)