Pro Loco – elezioni 1 Novembre 2009
La notizia non è proprio fresca di pagina, anzi, tutt’altro. L’evento in quanto degno di nota merita comunque di essere segnalato.
Lo scorso 1 Novembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco, con un’ affluenza che non ci ha lasciato insoddisfatti. Per quanto i votanti abbiano di poco superato la sessantina, ciò denota pur sempre la volontà attuale di un gruppo di persone di ridar linfa vitale a un’associazione che ha la sua ragion d’essere sul territorio comunale.
Dagli esiti della votazione risultano aver ricevuto il maggior numero di voti:
Antonelli Mirella
Andreano Massimo
Iacobucci Silvana
Coletta Marco
Antonelli Federica
Valente Patrizia
Naturalmente, la pro loco ora come ora è pressoché inattiva, dovendo previamente attendere che il Consiglio Comunale prenda atto dell’avvenuto svolgimento delle votazioni, e nomini i tre esperti (per ricorrere a una terminologia propria dello statuto), alias tre consiglieri comunali, di cui uno di minoranza e due di maggioranza, i quali andranno a completare il CdA dell’associazione.


Ottimo Marco,
spero che "La Pro Loco" possa usare anche questo sito per aggiornarci, se non in tempo reale, quasi, sulle varie situazione e aggiornamenti che ci saranno.
In bocca al lupo a tutti e Buon Lavoro!
ps. non ricordavo il numero preciso di voti ricevuti da ognuno, però ciò che conta è la sostanza